POR-FESR 2014/2020 - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI" DI CASONI DI MUSSOLENTE

Ultima modifica 17 marzo 2022

por fesr bannerAzione 4.1.1 “PROMOZIONE DELL'ECO EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI EAzione 4.1.1 “PROMOZIONE DELL'ECO EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI ESTRUTTURE PUBBLICHE O A USO PUBBLICO, RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI E INTEGRAZIONE DI FONTIRINNOVABILI.”

LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI” A CASONI NEL COMUNE DI MUSSOLENTE (VI)

L'intervento prevede la riqualificazione energetica dell'edificio mediante sostituzione di tutti i serramenti esterni, rifacimento del pacchetto isolante della copertura, isolamento delle pareti esterne perimetrali, realizzazione di controsoffitto interno , sostituzione corpi illuminanti delle aule, adeguamento impianto elettrico a servizio dell'impianto di climatizzazione con installazione di pompa di calore aria/acqua.

CUP n. D24D19000070006

Committente: Comune di Mussolente