POR-FESR 2014/2020 - ADEGUAMENTO SISMICO E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “GEN. GIARDINO”

Ultima modifica 17 marzo 2022

por fesr bannerDGR N. 1970 del 23/12/2019 - Azione 5.3.2 - Interventi di messa in sicurezza sismica degli edifici strategici e rilevanti pubblici ubicati nelle aree maggiormente a rischio

L'intervento prevede l'adeguamento strutturale dell'edificio mediante l'esecuzione di un cappotto sismico e, per la palestra scolastica, di una struttura reticolare in acciaio interna. E' inoltre prevista, sul lato nord, la demolizione di una tettoia fatiscente e la costruzione di un corpo di fabbricato avente la funzione principale di integrare strutturalmente le opere di adeguamento sopra descritte e che verrà utilizzato come spazio didattico aggiuntivo.

CUP n. D29H18000290001

Committente: Comune di Mussolente