Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (49)

Crea il tuo cappellino di carnevale!
Avvisi 11 febbraio 2025

Crea il tuo cappellino di carnevale!

letture con laboratorio per bambini dai 4 ai 10 anni - Biblioteca di Mussolente

Carlo e Giorgio - spettacolo teatrale - sabato 1° marzo ore 20:30 sala J. Da Ponte - Bassano del Grappa
Avvisi 10 febbraio 2025

Carlo e Giorgio - spettacolo teatrale - sabato 1° marzo ore 20:30 sala J. Da Ponte - Bassano del Grappa

La transizione digitale spiegata da due comici che non l'hanno ancora capita

Carnevale digitale
Avvisi 10 febbraio 2025

Carnevale digitale

Una mattinata tutta dedicata ai ragazzi dai 6 ai 13 anni per esplorare il mondo digitale in modo ludico e interattivo.

Amministrazione (24)

Gestisce documenti ufficiali, coordina uffici, archivia dati, fornisce assistenza, redige atti, pianifica riunioni, gestisce risorse umane e supporta organi decisionali con conoscenza normativa.

Vai alla Pagina

Ottimizza risorse, gestisce budget, contabilità e bilancio, analizza performance economica, garantendo adempimenti normativi e valutazione dei rischi finanziari.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti, manutenzione e sviluppo sostenibile delle infrastrutture pubbliche, garantendo qualità e conformità alle normative urbanistiche.

Vai alla Pagina

Servizi (9)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Vai alla Pagina

Documenti (9)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Domanda di avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Ufficio Postale Casoni

l'ufficio postale gestisce spedizioni, servizi finanziari e pratiche burocratiche, facilitando le comunicazioni e le transazioni.

Altre informazioni (2)

Variante n. 8 al Piano degli Interventi

Ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 il Consiglio Comunale, nella seduta del 30/07/2024, ha approvato la variante n. 8 al P.I. (variante parziale)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot