Riclassificazione di aree edificabili - "varianti verdi"

Ultima modifica 29 marzo 2022

L'Amministrazione Comunale, a norma della Legge Regionale 16/03/2015, n. 4 “Modifiche di leggi regionali e disposizioni in materia di governo del territorio e di aree naturali protette regionali”, che prevede la possibilità per gli aventi titolo di presentare al Comune una richiesta di riclassificazione delle aree edificabili;

AVVISA

che gli aventi titolo possono richiedere la riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente (Piano degli Interventi),  presentando entro 60 gg dalla data della pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Comunale  una richiesta motivata sul modulo predisposto dal Comune e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
Il sopracitato termine per la presentazione delle richieste è da considerare perentorio.