Piano di sviluppo
Novità (1)

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura, l’installazione e la gestione su suolo pubblico di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici o ibridi plug-in
Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura, l’installazione e la gestione su suolo pubblico di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici o ibridi plug-in
Altre informazioni (6)
PNRR - Azione 1.2 Abilitazione al cloud per la PA locali Comuni
Sostenere la migrazione della PA locale verso servizi in cloud qualificati per garantire adeguati standard di affidabilità e resilienza, in applicazione del principio “cloud first” attraverso pacchetti di supporto specialistico.
PNRR - Azione 1.3.1 - “MISURA 1.3.1 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI “ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU) - COMUNI - MAGGIO 2025”
Obiettivo finale per l’investimento 1.4.5 è l'adesione al SEND, Servizio Notifiche Digitali anche nota come Piattaforma Notifiche Digitali (PND), che permette alla Pubblica Amministrazione (PA) di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi.
PNRR - Azione 1.4.1 Esperienza nei servizi Pubblici
Esperienza del cittadino nei servizi Pubblici
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0424 578451
- Prenota un appuntamento