PON finanziato dai fondi strutturali europei

Ultima modifica 17 marzo 2022

Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e aule didattiche della scuola elementare (10.7.1A- FESRPON-VE-2020-14)

Edificio scolastico: Scuola Primaria "A. Manzoni" Via F. Baracca, 2 - Mussolente (VI)

10.7.1A-FESRPON-VE-2020-14 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19

Il Comune di Mussolente ha partecipato all’Avviso Pubblico del MIUR prot. AOODGEFID n. 19161 del 6.07.2020 avente ad oggetto “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da covid-19 II edizione – riservata agli enti locali che non hanno presentato la candidatura Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”, risultando beneficiario di un contributo economico di € 28.000,00.

Documentazione adottata ai fini dell'attuazione del progetto

Affidamento della fornitura di cui alla scheda progettuale approvata

Approvazione della regolare esecuzione/collaudo delle attrezzature acquistate

CUP n. D29D20000230006

Committente: Comune di Mussolente

R.U.P.: Dott.ssa Raffaella Mostile

Ditta esecutrice: Media Direct Srl / Grinta Snc

Foto di  ©2021 OrdaSoft.com All rights reserved.