Assistenza sociale

Novità (3)

Programma di interventi economici a favore delle Famiglie Fragili (L.R. N. 20/2020)
Avvisi 26 aprile 2024

Si informa che la Regione Veneto, con DGR n. 1076 del 04/09/2023, ha approvato il Programma di interventi, per l’anno 2023, a sostegno delle Famiglie Fragili, ai sensi della Legge regionale n. 20 del 28/05/2020.

Proroga scadenza Servizio Civile Universale: presentazione domande entro giovedì 22 febbraio 2024 - ore 14.00
Avvisi 16 febbraio 2024

PROROGA SCADENZA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO GIOVEDI' 22 FEBBRAIO 2024 - ORE 14.00

Progetto "Branchie. Giovani sommersi"
Notizie 7 febbraio 2024

Progetto "Branchie. Giovani sommersi"

Laboratori, Orientamento alla formazione.

Servizi (5)

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Farmacia Dr. Baggio

Punto di riferimento per la salute: la farmacia offre farmaci, consulenze e prodotti sanitari, contribuendo al benessere della comunità.

Altre informazioni (2)

Spazio Donna

Spazio Donna è uno sportello gratuito che si occupa di prevenire e contrastare ogni forma di violenza fisica, psichica, sessuale o economica e ogni discriminazione praticata nei confronti delle donne e dei loro figli minori.

Sportello per l'Assistenza Familiare

Pagina dedicata interamente alle informazioni riguardanti lo Sportello per l'Assistenza Familiare