Ultima modifica 5 novembre 2021

L'ufficio Personale provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli amministratori del Comune di Mussolente. Svolge tutte le attività connesse all’amministrazione delle risorse umane dell’Ente, dall’organizzazione dei concorsi pubblici, alla gestione del rapporto di lavoro tra l’Ente e i dipendenti. Inoltre cura la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente; provvede al controllo delle presenze del personale e alla rilevazione mensile delle assenze, alla vigilanza sulla disciplina legale e contrattuale degli orari di lavoro (ferie, permessi, scioperi, congedi, aspettative, malattie e richieste di visite fiscali). Cura gli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi relativi al personale ed ai rapporti assimilati.

Predispone di concerto con i Responsabili di Area, l'Amministrazione ed il Segretario Comunale gli atti programmatori relativi alla gestione delle Risorse Umane dell'Ente quali il pianto triennale del fabbisogno del personale ed i relativi aggiornamenti, determina i limiti assunzionali in termini di sostenibilità finanziaria della spesa e cura tutti gli adempimenti conseguenti agli atti adottati.

Responsabile: Rag. Moira Bressan

referenti: rag. Renata Marin - dott.ssa Laura Biasia

ORARI DI APERTURA UFFICIO PERSONALE

Giorno Mattino Pomeriggio