Modulo per richiesta iscrizione mensa scolastica A.S. 2023/2024 fuori termine

Ultima modifica 9 agosto 2023

Essendo concluso, dal 12/06/2023 al 08/08/2023, il periodo per l’iscrizione on line dal portale genitori è possibile effettuare l’iscrizione utilizzando lo stampato sottostante.

COMUNICHIAMO CHE:

1. Alla data odierna le tariffe valevoli fino al 31/12/2023 approvate con DGC n. 15 del 06/02/2023 sono le seguenti:

ALUNNI RESIDENTI nel Comune di Mussolente: € 4,70 a buono pasto (Iva compresa)

ALUNNI NON RESIDENTI nel Comune di Mussolente: € 5,20 a buono pasto (Iva compresa)

2. Per l’A.S. 2023/2024 sarà possibile scegliere tra le seguenti opzioni e non è possibile la scelta multipla (es: il lunedì “mensa” e il martedì “si reca a casa per il pranzo” o “pasto portato da casa”):

• MENSA
  • SI RECA A CASA PER IL PRANZO
  • PASTO PORTATO DA CASA.

La scelta dell’opzione sarà vincolante per tutto l’anno scolastico. Eventuali modifiche potranno essere richieste all’ufficio pubblica istruzione solo per valide e comprovate motivazioni che saranno: lavoro del genitore (documentate dal datore di lavoro), sanitarie (documentazione medica), didattica (documentate dalla scuola).

3. Anche per l’A.S. 2023/2024 gli alunni che necessitano di diete speciali (sia sanitarie che etico/religiose) dovranno fare una richiesta (per le modalità consultare il sito del Comune o contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione)

4.L’iscrizione dev’essere fatta anche per gli alunni che scelgono l’opzione SI RECA A CASA PER IL PRANZO o PASTO PORTATO DA CASA in quanto sarà l’Ufficio Pubblica Istruzione a comunicare all’Istituto comprensivo le scelte effettuate.

5. Il pagamento del servizio mensa dev’essere ANTICIPATO rispetto all’utilizzo.

I pagamenti si effettuano utilizzando la piattaforma PagoPA dal portale genitori.

dichiarazione iscrizione fuori termine AS 2023_24
09-08-2023