Iscrizioni e rinnovi servizio mensa A.S. 2021/2022

Ultima modifica 27 ottobre 2021

ISCRIZIONI FUORI TERMINE A.S. 2021/2022

I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO AD EFFETTUARE L'ISCRIZIONE/RINNOVO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEVONO PROVVEDERE CON L'ISCRIZIONE CARTACEA.

L'ISCRIZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ANCHE DAGLI STUDENTI CHE SI RECANO A CASA PER IL PRANZO.

- scarica qui il modulo per l'iscrizione fuori termine

SE SI NECESSITA DI DIETA SPECIALE DEVONO ESSERE COMPILATI E CONSEGNATI ANCHE I RELATIVI MODULI:

- scarica qui il modulo di richiesta dieta speciale per motivi sanitari

- scarica qui l'esempio di certificazione medica conforme alla D.G.R.V. 1189/2017

- scarica qui il modulo di richiesta di dieta speciale per motivi etico/religiosi

La documentazione dovrà essere compilata, sottoscritta e consegnata  assieme alla copia del documento d'identità del firmatario allo SPORTELLO POLIFUNZIONALE PRESSO IL MUNICIPIO in Piazza della Vittoria n.2 esclusivamente su appuntamento (tel 0424- 578451 interno 1, mail infodesk@comune.mussolente.vi.it).

SI AVVISA CHE GLI STUDENTI POTRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SOLO A CONCLUSIONE DEL PROCESSO DI ISCRIZIONE , DOPO AVER RICEVUTO COMUNICAZIONE VIA EMAIL DELL'UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE.

FINO A TALE COMUNICAZIONE GLI STUDENTI DOVRANNO RECARSI A CASA PER IL PRANZO.