Contributi spese di trasporto scolastico destinati a studenti con disabilità (3-14 anni)

Ultima modifica 26 gennaio 2023

E' uscito l'Avviso per l'erogazione di contributi destinati a studenti con disabilità (3-14 anni) per il servizio di trasporto scolastico.

Il contributo ha la finalità di sostenere le spese di trasporto scolastico degli studenti con disabilità che nell'anno 2022 hanno frequentato la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado

I requisiti e le modalità di accesso sono indicate nell'avviso allegato qui sotto.

Scadenza presentazione domanda: VENERDI' 31 MARZO 2023 ALLE ORE 13:00

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione: Tel. 0424 578442