Cedole Librarie A.S. 2023/2024

Ultima modifica 21 aprile 2023

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 il Comune di Mussolente gestirà le cedole librarie con la modalità on line.

I genitori degli alunni residenti potranno recarsi (a partire dal 12/06/2023) presso i punti vendita convenzionati portando con sé la tessera sanitaria dell’alunno.

I punti vendita potranno risalire ai nominativi degli alunni aventi diritto ai testi scolastici inserendo il codice fiscale dell’alunno.

PER ELENCO PUNTI VENDITA CONVENZIONATI  elenco punti vendita

Si avvisa che, nel caso in cui le famiglie trasferiscano la residenza in altro Comune durante l’estate, prima dell'inizio della scuola, la cedola non deve ritenersi valida.

  Tutti gli alunni RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni sono già stati inseriti   nel sistema informatico sulla base dell’elenco degli iscritti fornito dall'Istituto Comprensivo.

  per gli alunni RESIDENTI frequentanti scuole primarie al di fuori del territorio comunale  dal 22/04/2023 al 14/05/2023  è attivo un portale di iscrizione online dove le famiglie DEVONO NECESSARIAMENTE ISCRIVERE i propri figli al servizio cedole. L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno beneficiare della fornitura gratuita dei libri di testo. Per info clicca qui

  per gli alunni NON RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni è necessario rivolgersi al proprio comune di residenza.

 PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare l'ufficio pubblica istruzione allo 0424/ 578425  o via mail a pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot