Cedole Librarie A.S. 2022/2023

Ultima modifica 26 aprile 2022

Anche per l’anno scolastico 2022/2023 il Comune di Mussolente gestirà le cedole librarie con la modalità on line.

I genitori degli alunni residenti potranno recarsi (a partire dal 13/06/2022) presso i punti vendita convenzionati portando con sé la tessera sanitaria dell’alunno.

I punti vendita potranno risalire ai nominativi degli alunni aventi diritto ai testi scolastici inserendo il codice fiscale dell’alunno.

Si avvisa che, nel caso in cui le famiglie trasferiscano la residenza in altro Comune durante l’estate, prima dell'inizio della scuola, la cedola non deve ritenersi valida.

  Tutti gli alunni RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni sono già stati inseriti   nel sistema informatico sulla base dell’elenco degli iscritti fornito dall'Istituto Comprensivo.

  per gli alunni RESIDENTI frequentanti scuole primarie al di fuori del territorio comunale è necessario, per poter inserire il nominativo degli alunni nel sistema informatico, inviare un modulo predisposto , Modulo

La documentazione dovrà essere compilata, sottoscritta e inviata assieme alla copia del documento d'identità del firmatario via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it

Il mancato invio dei dati comporterà il mancato inserimento del nominativo dell’alunno nel sistema e pertanto non sarà possibile prenotare i testi scolastici gratuitamente.

PER ELENCO PUNTI VENDITA CONVENZIONATI  elenco punti vendita

 PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare l'ufficio pubblica istruzione allo 0424/ 578425 INTERNO 5 o via mail a pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it

  per gli alunni NON RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni è necessario rivolgersi al proprio comune di residenza.