"PENSIERI LEGGERI" - PROGETTO "TI ASPETTO@BIBLIOTECA"

Attività di Bookcounseling per giovani dai 19 ai 35 anni

Data :

8 aprile 2024

"PENSIERI LEGGERI" - PROGETTO "TI ASPETTO@BIBLIOTECA"

Descrizione

ll bookcounseling, attraverso la proposta meditata di libri e letture, intende promuovere il piacere della lettura individuale e di gruppo, che può divenire anche la “chiave” per attivare un processo di cambiamento di prospettiva e visione, aiutando i partecipanti a sviluppare libertà di pensiero e life skills per poi... passare all'azione.
Vuoi venire a provarlo? Può essere un'occasione per conoscere qualcosa di nuovo e scoprire qualcosa di te!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di sviluppare, attraverso la lettura, le abilità necessarie per affrontare positivamente le sfide e le richieste che ci riserva la vita quotidiana.
Nella locandina le date per tutte e tre le biblioteche, per informazioni e iscrizioni, chiamaci!
biblioteca@comune.mussolente.vi.it
Tiaspettoinbiblioteca