Elezioni 2024. Avviso per formazione elenco aggiuntivo Scrutatori e Presidenti di Seggio - dichiarazione di disponibilità ad espletare le funzioni di Scrutatore di Seggio o Presidente di Seggio Elettorale Supplente

2 maggio 2024

Vista la circolare del Ministero dell'Interno n. 28/2024 e la delicatezza delle elezioni 2024 (Europee) i cittadini non iscritti all’Albo degli scrutatori o dei Presidenti di Seggio del Comune di Mussolente possono (solo ed esclusivamente per queste consultazioni) dare la propria disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di Scrutatore o Presidente in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali, presentando dichiarazione di disponibilità, tassativamente entro le ore 13.00 del giorno 17 maggio 2024, con le seguenti modalità, indicando le proprie generalità ed il numero di telefono:

• scrivendo all'indirizzo mail stato.civile@comune.mussolente.vi.it;

• direttamente all'ufficio elettorale, sito al piano terra,

• nei giorni di apertura al pubblico (mercoledì 09:00 -13:00/sabato 08.30 – 11.45)

• o previo appuntamento telefonico chiamando l'ufficio elettorale allo 0424 578417 int. 2 dalle 11:00 alle 13:00

La nomina può avvenire solo in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati.

L'inserimento nell'elenco aggiuntivo non equivale ad iscrizione automatica all'Albo degli Scrutatori o Presidenti di Seggio.

Tra il 25°e il 20° giorno antecedente le elezioni, la Commissione elettorale comunale provvederà alla nomina degli scrutatori e all'assegnazione ai vari seggi scelti tra gli iscritti all'albo.

Nella stessa seduta la Commissione formerà una graduatoria di supplenti, per eventuali nomine in sostituzione dei designati impossibilitati ad assumere l'incarico.

Per qualsiasi informazione contattare l'Ufficio Elettorale - dott.ssa Michela Giacobbo - tel. 0424578417 int. 2 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 - e.mail stato.civile@comune.mussolente.vi.it

Per qualsia

Avviso rich disp.tà scrutatori_non iscritti
Dich disp.tà ruolo PdS supplenti_aggiornato GDPR_rev mag 24