Cos'è
Il Comune di Mussolente e la Cooperativa La Goccia organizzano due incontri, nell'ambito del progetto della Regione Veneto "Mille giorni" dedicati ai padri.
Lunedì 13 aprile e lunedì 20 aprile, dalle ore 19.00 presso la Sala Conferenze del Polo Culturale G.P. Negri di Mussolente.
Due serate riguardanti l'importanza della figura paterna nelle pratiche di accudimento ed educative. Ci focalizzeremo sul contributo che i padri possono fornire già a partire dai 1000 giorni e poi fino all'adolescenza, per quanto riguarda la regolamentazione comportamentale ed emotiva dei propri figli e figlie.
Con il Dott. Luca Marcadella, psicologo, e la Dott.ssa Arianna Dalla Valle, psicologa.
Gli incontri sono liberi e gratuiti.
Per iscriversi e per maggiori informazioni contattare il numero 335 472547 o scrivere a comunicazione@cooplagoccia.eu
Scarica la locandina
a questo link
A chi è rivolto
ai padri di bambini piccoli e adolescenti
Date e orari
13 apr
13
apr
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2026, 09:04