Incontri gratuiti per l'utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali online e in presenza presso i punti digitali Pallades.

In questo ciclo di incontri gratuiti impareremo a sfruttare le potenzialità di Gmail, scopriremo come utilizzare gli strumenti digitali della Pubblica Amministrazione: SPID e Sanità KM ZERO e capiremo come navigare su internet in tutta sicurezza.

Data :

15 aprile 2024

Descrizione

Corsi di formazione gratuiti per il mese di Maggio, online e presso i PUNTI DIGITALE FACILE PALLADES di Bassano del Grappa, Pove e Cartigliano, per l'utilizzo dei Servizi e delle Tecnologie Digitali.
Per informazioni e prenotazioni info@pallades.it oppure 0424 519170 oppure attraverso questo link  https://forms.comune.bassano.vi.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=corsi_maggio_SCD_2024