Descrizione
Facilitatori Digitali per l’Inclusione – un percorso dedicato agli studenti con DSA per imparare a usare in modo consapevole le tecnologie compensative.
Vi aspettiamo martedì 24 giugno alle 18.00 a Villa Angaran San Giuseppe (Bassano del Grappa) per la serata di presentazione con la prof.ssa Lucilla Zordanazzo.
Il percorso si svolgerà durante l'estate nei comuni di Bassano del Grappa, Rosà, Marostica, Mussolente e Asiago.
Incontri gratuiti, strumenti utili, sostegno concreto.
Le lezioni per studenti DSA presso la Biblioteca di Mussolente si terranno i martedì 15/07-22/07-29/07 dalle 16 alle 18.
Scarica qui la locandina
Contenuti correlati
- Bibliotecario per un giorno. Per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 13 anni - Giovedì 21 maggio
- Aperitivo con l'autore - Venerdì 22 maggio Carlo Grigolon presenta: Sulle ali del vento. Un sussurro lontano.
- Servizio Civile Universale - Colloqui di selezione lunedì 25 maggio 2026 ore 15:30
- Aperitivo con l'autore - Venerdì 8 maggio Alessandro Tasinato presenta: Il funerale dell'esperto ambientale
- Ti voglio bene, Mamma! Letture e laboratorio creativo per realizzare insieme un pensierino speciale per la festa della mamma
- Crea la tua casetta di primavera! Letture con laboratorio in Biblioteca
- Monopattini elettrici - nuove regole Codice della Strada
- Bando Servizio Civile Universale - Proroga: scadenza presentazione domande giovedì 16 aprile 2026 ore 14:00
- Avviso pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni
- Aperitivo con l'autore - Venerdì 20 marzo Massimo Cuomo racconta e legge il suo romanzo: “Casa è dove fa male” Accompagnamento musicale con armonica a bocca di Marco Napoletano.
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 12:57