Progetto "Ti aspetto@biblioteca"

Progetto ministeriale di potenziamento dei servizi bibliotecari con incremento dell'orario di apertura della Biblioteca e attivitร  rivolte ai giovani dai 14 ai 35 anni.

1 marzo 2024

Progetto "Ti aspetto@biblioteca"

Finalmente ai blocchi di partenza il nuovo progetto ๐™ฉ๐’Š๐™–๐’”๐™ฅ๐’†๐™ฉ๐’•๐™ค@๐™—๐’Š๐™—๐’๐™ž๐’๐™ฉ๐’†๐™˜๐’‚, un programma di potenziamento dell'attività che il Comune (capofila) di Cassola ha portato avanti in collaborazione con le amministrazioni di Mussolente e Romano d'Ezzelino e che è stato finanziato dal Dipartimento delle politiche giovanili.
Attraverso questa azione ๐ฅe t๐ซe b๐ขb๐ฅi๐จt๐žc๐กe d๐ขv๐žr๐ซa๐งn๐จ ๐ขl c๐ฎo๐ซe p๐ฎl๐ฌa๐งt๐ž ๐i u๐ง ๐ r๐šn n๐ฎm๐žr๐จ ๐i p๐ซo๐ฉo๐ฌt๐ž finalizzate ad offrire ai giovani dai ๐Ÿ4 a๐ข ๐Ÿ‘5 a๐งn๐ข degli strumenti creativi per conoscersi e raccontarsi: ๐’„๐™ž๐’๐™š๐’‡๐™ค๐’“๐™ช๐’Ž, ๐™ก๐’‚๐™—๐’๐™ง๐’‚๐™ฉ๐’๐™ง๐’Š ๐’…๐™ž ๐™ข๐’‚๐™ฃ๐’ˆ๐™–, ๐’ˆ๐™ž๐’๐™˜๐’‰๐™ž ๐™™๐’‚ ๐’•๐™–๐’—๐™ค๐’๐™ค ๐™š ๐™ซ๐’Š๐™™๐’†๐™ค๐’ˆ๐™ž๐’๐™˜๐’‰๐™ž ๐™ข๐’‚ ๐’‚๐™ฃ๐’„๐™๐’† ๐’‡๐™ค๐’„๐™ช๐’” ๐’”๐™ช๐’๐™ก๐’† ๐’”๐™˜๐’Š๐™š๐’๐™ฏ๐’† ๐’‚๐™ฅ๐’‘๐™ก๐’Š๐™˜๐’‚๐™ฉ๐’† ๐’† ๐’‘๐™ค๐’Š ๐’˜๐™ค๐’“๐™ ๐’”๐™๐’๐™ฅ ๐™™๐’Š ๐’‡๐™ค๐’•๐™ค๐’ˆ๐™ง๐’‚๐™›๐’Š๐™–, ๐’”๐™˜๐’“๐™ž๐’•๐™ฉ๐’–๐™ง๐’‚ ๐’† ๐’…๐™ž ๐™ฅ๐’๐™™๐’„๐™–๐’”๐™ฉ ๐™š, ๐’‚๐™ฃ๐’„๐™ค๐’“๐™–, ๐’”๐™š๐’”๐™จ๐’Š๐™ค๐’๐™ž ๐™™๐’Š “๐™—๐’๐™ค๐’Œ ๐’„๐™ค๐’–๐™ฃ๐’”๐™š๐’๐™ž๐’๐™œ” per scoprire cosa i libri hanno da dire sulla storia personale di ciascuno.
Il fitto calendario di attività proseguirà sino all'autunno del 2025.
Per Mussolente si comincia con le conversazioni in lingua inglese, il corso di fotografia e di disegno manga.

Per info:
๐Ÿ“ฉbiblioteca@comune.mussolente.vi.it
๐Ÿ“ž0424-578480
pagina instagram ๐’•๐™ž๐’‚๐™จ๐’‘๐™š๐’•๐™ฉ๐’๐™ž๐’๐™—๐’Š๐™—๐’๐™ž๐’๐™ฉ๐’†๐™˜๐’‚

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot