Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (11)

Servizio civile universale - pubblicazione graduatorie
Avvisi 29 aprile 2024

Servizio civile universale - pubblicazione graduatorie

Pubblicazione graduatorie provvisorie Servizio Civile Universale

"PARLAMI DI ME" - Progetto "tiaspetto@biblioteca"
Avvisi 15 aprile 2024

"PARLAMI DI ME" - Progetto "tiaspetto@biblioteca"

Laboratorio di narrazione condivisa con Alba pratalia, scuola di scrittura ri-creativa - a cura di Paolo Malaguti e Alberto Trentin

Amministrazione (24)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio servizi Sociali è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Organizza eventi sportivi, gestisce la mensa scolastica, coordina l'uso di locali pubblici, garantendo sicurezza e conformità normativa.

Vai alla Pagina

Servizi (9)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Vai alla Pagina

Documenti (9)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Domanda di avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Ufficio Postale Casoni

l'ufficio postale gestisce spedizioni, servizi finanziari e pratiche burocratiche, facilitando le comunicazioni e le transazioni.

Altre informazioni (2)

Adozione Variante n. 7 al Piano degli Interventi

Ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 il Consiglio Comunale, nella seduta del 03/04/2024, ha adottato la variante n. 7 al P.I.

Adozione Variante n. 8 al Piano degli Interventi

Ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 il Consiglio Comunale, nella seduta del 03/04/2024, ha adottato la variante n. 8 al P.I. (variante parziale)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot