ETRA ha introdotto la possibilità anche per il comune di Mussolente della raccolta del verde e ramaglie porta a porta, anche a seguito di nostra segnalazione viste le numerose richieste fatte dai nostri concittadini.
Il servizio verrà attivato ๐ฎ๐น ๐ฟ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐๐ป๐ด๐ถ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐๐ป ๐บ๐ถ๐ป๐ถ๐บ๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐ฎ๐ฑ๐ฒ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐ฑ๐ผ๐๐ฟ๐ฎ๐ป๐ป๐ผ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ฒ๐ป๐ถ๐ฟ๐ฒ ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐ถ๐น ๐ญ๐ฑ ๐๐ฒ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ via mail alla casella adesioneverde@etraspa.it manifestando la propria volontà indicando i propri riferimenti anagrafici ed i recapiti.
I nostri concittadini potranno avvalersi del servizio il cui costo verrà calcolato sulla base del numero di contenitori richiesti (e non sul numero di svuotamenti effettuati) con un costo per ciascun contenitore di euro 50,00 all’anno. Resta gratuito il conferimento presso il cento di raccolta (eco-centro) con un limite di 10 metri cubi all’anno. Ricordiamo inoltre che è sempre possibile il servizio di prenotazione della raccolta di rifiuto a verde e ramaglie a domicilio al prezzo di euro 50,00 ad intervento (con un massimo di 5 metri cubi).
Qualora si raggiunga il numero minimo di conferme per il nostro territorio, i concittadini che avranno aderito saranno contattati da ETRA entro la fine dell’anno per concordare il ritiro del contenitore. Le date del conferimento verranno inserite nel calendario di raccolta del 2023.
๐๐ป๐๐ถ๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ฎ๐ป๐๐ผ ๐๐๐๐๐ถ ๐ด๐น๐ถ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ฎ๐๐ถ ๐ฎ ๐ฑ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐น๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐ฎ ๐ฎ๐ฑ๐ฒ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ป๐ฒ๐ถ ๐๐ฒ๐ฟ๐บ๐ถ๐ป๐ถ ๐๐ผ๐ฝ๐ฟ๐ฎ ๐ฒ๐๐ฝ๐ผ๐๐๐ถ, ๐ฎ๐น ๐ณ๐ถ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ป๐ผ๐ป ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐น’๐ผ๐ฝ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐๐ป๐ถ๐๐ฎฬ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น’๐ฎ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐๐ถ๐ผ!