"La pace, valore senza frontiere"

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Comune , Cultura , Musica TV

Nel 2002 il Coro Edelweiss A.N.A. Montegrappa dI Bassano del Grappa ha ricevuto dal Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi il prestigioso titolo mondiale di "Cavaliere per la pace".

Per celebrare i 20 anni da questo importante riconoscimento, il coro sarà presente ad Assisi il 24 settembre dove canterà i propri cori di pace presso la Cattedrale di San Rufino.

Il coro Edelweiss, di cui fanno parte 5 cittadini di Mussolente, proporrà durante il concerto dei canti alpini, ispirati alla montagna e al nostro Monte Grappa, in un incontro tra fede e tradizione alpina.

Il Comune di Mussolente è onorato di partecipare a questo emozionante evento insieme ai comuni di Bassano del Grappa (Vi), Borso del Grappa (TV) e Pieve del Grappa (VI).

La pace... valore senza frontiere